Una domenica di fede, convivialità e gioia per tutte le famiglie della Comunità Pastorale San Carlo Acutis
La Festa della Famiglia è un appuntamento atteso e prezioso per la nostra Comunità Pastorale, un’occasione per ritrovarsi, condividere e rinnovare insieme il valore della famiglia come luogo di amore, fede e speranza.
Domenica 25 gennaio, tutte le famiglie sono invitate in modo particolare a partecipare alle Sante Messe del mattino:
- ore 10.30 ad Arosio
- ore 11.00 a Carugo
Un momento di preghiera che apre la giornata e affida al Signore le nostre case, le relazioni, le fatiche e le gioie quotidiane.
A seguire, alle ore 12.30, ci sposteremo in oratorio a Carugo per il pranzo comunitario condiviso. Il primo piatto sarà preparato dalla cucina, mentre secondo, contorno e dolce saranno portati dai partecipanti, nello spirito semplice e bello della condivisione. Il contributo richiesto è di 5 euro a persona.
Il pomeriggio sarà animato da giochi musicali per grandi e piccoli, momenti di allegria, merenda insieme e si concluderà con una preghiera finale, per ringraziare il Signore del tempo vissuto insieme.
Lo slogan di quest’anno, “Famiglia, fatti avanti e mettici il cuore!”, ci ricorda che ogni famiglia è chiamata a essere protagonista nella vita della comunità, con ciò che è e con ciò che può donare.
Le iscrizioni sono aperte presso le segreterie parrocchiali ed è richiesto di segnalare cosa si porterà per il pranzo al momento dell’iscrizione, entro venerdì 23 gennaio.
Vi aspettiamo per vivere insieme una giornata di festa, fraternità e speranza.