Invito a partecipare alla storica celebrazione del 7 settembre 2025 in Vaticano.

È con gioia che la nostra Comunità Pastorale desidera partecipare a un evento davvero straordinario per la Chiesa e per i giovani di tutto il mondo: la Canonizzazione del Beato Carlo Acutis e di Pier Giorgio Frassati, che si terrà domenica 7 settembre 2025 alle ore 10.00 in Piazza San Pietro a Roma, con la Santa Messa di canonizzazione concelebrata dal nostro Arcivescovo Mario Delpini.

Accogliamo con entusiasmo la proposta della nostra Arcidiocesi di Milano, che ha organizzato un pellegrinaggio diocesano con viaggio in treno notturno, con partenza sabato 6 settembre dalla stazione di Milano Porta Garibaldi e arrivo a Roma nella prima mattina. Oltre alla celebrazione solenne di domenica mattina, sabato 6 settembre alle ore 10.00 i pellegrini potranno partecipare all'Udienza giubilare in Vaticano con Papa Leone XIV.

Quota di partecipazione: €125, comprensiva di viaggio A/R in treno e kit diocesano.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio 2025 o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Chi volesse partecipare può segnalare la propria adesione presso le Segreterie parrocchiali della Comunità Pastorale o rivolgersi per informazioni a duomoviaggi@duomoviaggi.it o al numero 02 72599931.

Un’occasione unica per vivere da vicino un evento ecclesiale di portata mondiale, per affidare a Dio le nostre comunità e per stringerci attorno a due giovani testimoni della fede capaci di parlare al cuore di ragazzi e adulti di ogni tempo.

Tutti i dettagli della proposta sono consultabili sul sito della Diocesi di Milano:
www.chiesadimilano.it/pgfom

Un invito caloroso a partecipare insieme!