Musica e tradizione per prepararsi al Natale

Anche quest’anno la nostra comunità si prepara a vivere uno dei momenti più attesi del tempo di Avvento: il Concerto di Natale, un appuntamento che unisce musica, arte e spiritualità, capace di farci entrare nel clima gioioso e luminoso delle feste.


Il Corpo Musicale S. Cecilia, diretto dal Maestro Davide Stucchi, e la Corale Santa Cecilia, guidata dal Maestro Giovanni Molteni, offriranno un pomeriggio di grande intensità musicale. Sarà l’occasione per ascoltare brani della tradizione natalizia, arrangiamenti moderni e pagine musicali che parlano di speranza, pace e bellezza.


Il concerto si terrà domenica 14 dicembre alle ore 16.00, nella splendida cornice della chiesa di San Bartolomeo a Carugo, luogo che da sempre accoglie con calore questo evento.


Tutta la comunità è invitata a partecipare e a condividere questo momento di festa, che ogni anno rinnova il senso profondo del Natale e rafforza i legami tra le persone. Un appuntamento da non perdere per lasciarsi avvolgere dall’armonia della musica e prepararsi insieme alla nascita del Signore.



Allegati