Suore di Arosio

Vi scrivo per comunicarvi che la Madre provinciale della Congregazione delle Suore della Carità di Arosio, in questi giorni, mi ha ufficialmente comunicato che ha chiesto a Suor Fiorenza la sua disponibilità per un nuovo incarico presso la Comunità delle Suore di Borgaro Torinese dove Suor Fiorenza continuerà ad essere presente nella Scuola d'infanzia. 

Questa sua partenza ci costa molto, ma apprezziamo e ammiriamo l'ubbidienza e la fede di Suor Fiorenza. Tante cose si imparano più che dai maestri, dai testimoni e suor Fiorenza, per noi, è stata una vera Suora della Carità e la ringrazieremo sempre, in particolare lo faremo domenica 14 settembre. 

Grazie Sr. Fiorenza. Grazie perché in silenzio e con i fatti sei stata una bella pagina di Vangelo e di Carità.  Non ti lasceremo. 


Contestualmente comunico che Suor Cinzia Guglielmi diventerà Coordinatrice della Scuola d'infanzia di Arosio. Anche a lei auguri e buon lavoro. 

La prossima settimana vi comunicherò gli altri dettagli. Una preghiera per Suor Fiorenza, per le Suore e per la nostra Comunità.


don Paolo